Da quest’anno il catechismo per la seconda e terza media cambia. Il catechismo sarà tenuto direttamente dal parroco in giorni differenti dal sabato. La seconda media farà catechismo il mercoledì dalle 16 alle 18. I ragazzi della III media (che verranno divisi in mini gruppi)  potranno scegliere il giorno di catechismo all’iscrizione. I giorni saranno i seguenti: lunedì, martedì, giovedì sempre dalle ore 16 alle 18.00. Anche per queste due classi la conferma dell’iscrizione è obbligatoria e deve essere fatta dal 14  al 30 settembre dalle ore 19 alle 20.30 presso la segreteria parrocchiale (ubicata nell’atrio della Chiesa).  Ad esclusione della S. Messa delle 17.30 del sabato i ragazzi di queste due classi possono partecipare alle altre messe del sabato e della domenica. La presenza alla messa in parrocchia è conditio sine qua non  per poter intraprende il cammino di fede verso la confermazione.