PER I CHIERICHETTI

Al momento dell’ iscrizione al catechismo i bambini dalla III elementare in poi possono fare la domanda per poter entrare a far parte del gruppo ministranti. I ministranti sono coloro che prestano il loro servizio durante le celebrazioni liturgiche. Al momento dell’iscrizione si impegneranno a fare un cammino di formazione e a dare la disponibilità al servizio oltre il sabato ad una delle messe della settimana o della domenica.  Una volta al mese, in settimana, i bambini verranno convocati per una riunione di formazione.

CORO DEI BAMBINI

Sono aperte le iscrizioni al Coro Parrocchiale  ai ragazzi dai 6 anni in su ….. Le iscrizioni saranno raccolte al momento dell’ iscrizione al catechismo.  Le prove si svolgeranno una volta alla settimana durante i giorni feriali. Affinchè il coro si formi si richiede almeno l’iscrizione di 15 ragazzi.