La Parrocchia

La Parrocchia di San Carlo Borromeo è stata costituita il 1 Luglio 1962 per volontà di S.E. Mons. Paolo Botto.

Il parroco: sac. Dott.  Luca Venturelli
Collaboratori: diacono  Aldo Mascia e diacono Gigi Boi

I Gruppi Parrocchiali attualmente presenti sono:

CONFERENZA VINCENZIANA “San Carlo Borromeo”:

La Conferenza si riunisce il giovedì alle ore 17. Il primo giovedì del mese si preoccupa della distribuzione dei viveri e del vestiario destinato alle persone bisognose. Il secondo giovedì del mese si preoccupa di animare la S. Messa per i poveri e bisognosi.

CAMMINO NEOCATECUMENALE:

Le Comunità si riuniscono settimanalmente dal martedì al giovedì dalle 20.30 alle 21.30. Animano la celebrazione eucaristica del sabato sera alle 20.45

LEGIO MARIAE:

La Legio Mariae si occupa dell’animazione mariana in parrocchia. Si riunisce dal Lunedì al Mercoledì

Gruppo SMOM (Sovrano Militare Ordine di Malta)

Gruppo d’ascolto dipendenze Alcool (si riunisce il giovedì alle 18)

Associazione “Insieme contro la Droga” (si riunisce il venerdì alle 18)

ORSAC (Opera di Redenzione Sociale Assistenza Carcerati)

Comunità Primavera del rinnovamento carismatico cattolico (si riunisce il martedì alle 18:30)

Coro dei bambini del Catechismo. (si riunisce ogni Venerdì dalle 17 alle 18)