Carissimi parrocchiani come avete appreso dagli organi di stampa la celebrazione eucaristica nella forma pubblica e tutti gli altri momenti di preghiera e di catechesi sono stati sospesi fino al 3 aprile a seguito del diffondersi del Virus COVID-19. La chiesa il pomeriggio sarà aperta dalle 17 alle 18.45 dal lunedì al sabato. La domenica dalle 8.00 alle 11.15. Alle ore 19.00 dal lunedì al sabato, senza concorso di popolo, verrà celebrata la S.Messa. La domenica verrà celebrata alle ore 11.30, sempre senza concorso di popolo.

IMPORTANTE: LA SANTA MESSA VERRA’ TRASMESSA IN DIRETTA FACEBOOK SULLA PAGINA DELLA PARROCCHIA (PARROCCHIA SAN CARLO BORROMEO CAGLIARI) ALLE ORE 19.00 DAL LUNEDI’ AL SABATO. LA DOMENICA ALLE ORE 11.30.