Oratorio

Oratorio Parrocchiale per bambini

Ogni martedì e venerdì dalle 17,30 alle 19,30

Sala Studio Studenti

E’ a disposizione una sala studio per studenti universitari. Una sala semplice ed accogliente per dare la possibilità agli studenti fuori sede di poter trovare un luogo accogliente dove poter studiare. Per prenotare il posto inviare e-mail a info@parrocchiasancarlo.it  indicando giorni ed orari nei quali si richiede la disponibilità della sala.

Campo Sportivo

E’ possibile utilizzare le strutture sportive della Parrocchia. Per il loro utilizzo (calcio o tennis) contattare il NUMERO 389/1989670

Consultorio Parrocchiale

La parrocchia si preoccupa di offrire un aiuto a coloro che intendono far chiarezza su situazioni familiari, problemi con i figli, situazioni di disagio. Il consultorio è operativo il lunedì pomeriggio.

Consultorio Parrocchiale canonico matrimoniale

La parrocchia si preoccupa di offrire un aiuto a coloro che intendono fare chiarezza sulla loro situazione matrimoniale. Si forniscono informazioni per l’avvio di procedimenti giudiziari legati allo scioglimento o dichiarazione di nullità del matrimonio religioso. Per richiesta appuntamento inviare e-mail al seguente indirizzo: parroco@parrocchiasancarlo.it