Oratorio Parrocchiale

Campo Sportivo

E’ possibile utilizzare le strutture sportive (calcio e tennis) della Parrocchia.

Sala Studio Studenti

E’ a disposizione una sala studio per studenti universitari. Una sala semplice ed accogliente per dare la possibilità agli studenti fuori sede di poter trovare un luogo accogliente dove poter studiare.

Grest

GREST (anche acronimo di GRuppo ESTate o Gruppi Ricreativi ESTivi) sono vacanze educative organizzate da parrocchie e oratori e consistono in periodi di animazione, giochi, gite e laboratori che si svolgono durante il periodo estivo. Operativo in parrocchia dal mese di giugno fino a settembre

Via Crucis 2020

A partire dal 28 febbraio ogni venerdì alle 17.00 (per i bambini del catechismo) e alle 19.00, subito dopo la celebrazione della S. Messa, ci sarà la via crucis