Oratorio Parrocchiale

Campo Sportivo

E’ possibile utilizzare le strutture sportive (calcio e tennis) della Parrocchia.

Sala Studio Studenti

E’ a disposizione una sala studio per studenti universitari. Una sala semplice ed accogliente per dare la possibilità agli studenti fuori sede di poter trovare un luogo accogliente dove poter studiare.

Grest

GREST (anche acronimo di GRuppo ESTate o Gruppi Ricreativi ESTivi) sono vacanze educative organizzate da parrocchie e oratori e consistono in periodi di animazione, giochi, gite e laboratori che si svolgono durante il periodo estivo. Operativo in parrocchia dal mese di giugno fino a settembre

S. Messe per Natale

24 Dicembre: ore 19.00 S. Messa Vespertina della Vigilia di Natale; ore 23.45 Novena di Natale - ore 24 S. Messa di Natale 25 Dicembre: SS. Messe alle ore 8.30-10.00-11.30-20 31 Dicembre: S. Messa alle ore 19.00, a seguire adorazione Eucaristica e canto del Te Deum 1...

Novena Santo Natale

Lunedì 16 dicembre alle ore 19.15 NOVENA DEL SANTO NATALE in latino. Il 21 dicembre la Novena sarà dopo la S. Messa Vespertina mentre il 22 dicembre sarà alle ore 19.30.

Novena dell’Immacolata

dal 29 novembre al 7 dicembre, ogni sera alle ore 17.30 in Chiesa ci sarà la Novena dell'Immacolata Concezione. Solo per i giorni di sabato 30 novembre e 7 dicembre la Novena si terrà dopo la S. Messa delle ore 19.00