Tutte le realtà parrocchiali sono invitate a collaborare per la Festa del Santo Patrono – Oltre i 3 giorni di preparazione alla festa (importante esserci); i 2 giorni di FESTA (importantissimo esserci); ci sarà la sera del 4 novembre, dopo la messa delle 19 (nella nuova aerea gioco realizzata o nel salone) un momento conviviale al quale tutti i parrocchiani e le realtà parrocchiali sono invitate…. si può chiamare cena fredda, buffet, agape ma comunque lo si chiami è importante che ciascuno offra e condivida una propria portata… Per l’occasione verrà alllestito anche un particolare mercatino… Quindi si ritengano invitati TUTTI I PARROCCHIANI, TUTTI GLI AMICI DELLA PARROCCHIA, LE COMUNITA’ NEOCATECUMENALI, LA CONFERENZA VINCENZIANA, LA LEGIO MARIAE, L’AGES, L’ORSAC, IL GRUPPO DELL’ORATORIO E DELLA GINNASTICA….TUTTI.