Raccolta Viveri durante il periodo di Quaresima

“Lo spirito di solidarietà, che ogni cristiano è chiamato a testimoniare nella concretezza della vita quotidiana,

costituisce un lievito di speranza.”

Papa Francesco

In quest’ultima parte della Quaresima, la Parrocchia organizza una raccolta viveri per la distribuzione ai poveri del nostro territorio e per diverse realtà bisognose. Si può aiutare e partecipare portando molto semplicemente degli alimenti di prima necessità (olio, zucchero, farina, latte a lunga conservazione, legumi, omogenizzati, scatolame, ecc…), lasciando il proprio aiuto, in Chiesa. Grazie a tutti per il vostro sostegno e aiuto. Chi desidera può lasciare in un apposito raccoglitore il nome dei cari defunti che verranno ricordati il 4 aprile alle 18.30 in un’apposita Messa.