Sabato 4 Aprile ore  19.00 – LITURGIA DELLA PAROLA IN PREPARAZIONE ALLA DOMENICA DELLE PALME

Domenica 5 Aprile ore  11.00 DOMENICA DELLE PALME E DELLA PASSIONE DEL SIGNORE

“È opportuno invitare le famiglie a esporre nella propria casa un ramo d’olivo, o una palma o anche un altro fiore e a recitare insieme una preghiera nel ricordo di Gesù Cristo Re” (Questa l’indicazione dell’Arcivescovo). A livello parrocchiale propongo un drappo rosso fuori dalle finestre.

Giovedì 9 Aprile ore 19.00 MESSA IN COENA DOMINI

Venerdì 10 Aprile ore 19.00   Venerdì Santo – Passione del Signore

Sabato 11 Aprile ore 20.00 Sabato Santo – VEGLIA PASQUALE

Domenica 12 Aprile ore 11.00 Pasqua – Risurrezione del Signore