Il 19 novembre alle ore 20.45 presso la Chiesa Parrocchiale di San Carlo Borromeo in Cagliari è stato organizzato dai membri della Delegazione Sardegna dell’Ordine di Malta in collaborazione con

Coro Musica Viva Cagliari
Gruppo vocale Laeti Cantores
Vox modulata ensemble
Ensemble Réunis
Manu ensemble

e con la partecipazione di: Elisabetta Panzan, Andrea Macis, Stefania Pineider, Davide Esposito, Valerio Melas

un concerto benefico in favore dell’Ospedale della Sacra Famiglia di Betlemme. Quanto raccolto nella serata sarà destinato a questo importante presidio ospedaliero nato dall’opera delle FIGLIE DELLA CARITÀ DI S. VINCENZO e dalla collaborazione dell’ORDINE DI MALTA. Il rilevante onere economico viene sostenuto dall’Associazione Francese dell’Ordine di Malta assistita dalle Associazioni nazionali di Germania, Stati Uniti, Irlanda e Svizzera, e dall’Unione Europea. La “Fondazione Ospedale della Sacra Famiglia” – organismo creato dai membri statunitensi dell’Ordine – continua a raccogliere fondi che contribuiscono a garantire il suo funzionamento.