Dal pomeriggio del 18 maggio riprendono le celebrazioni alla presenza dei fedeli. Nei giorni feriali la celebrazione eucaristica sarà alle ore 18.30, mentre nei giorni pre-festivi alle 17.30 e alle 19.00. La domenica le celebrazioni eucaristiche per ora saranno alle ore 8.30 – 10.00 – 11.30 – 20.00. A motivo degli ingressi contingentati (la capienza massima per la parrocchia di San Carlo Borromeo è di 90 posti compreso il servizio d’ordine) s’invitano i fedeli ad arrivare in anticipo in chiesa per poter rispettare le norme del Protocollo firmato tra Stato Italiano e Conferenza Episcopale Italiana. Qualora si rilevasse insufficiente il numero delle S. Messe saranno presi ulteriori provvedimenti. Saranno trasmesse sul sito della parrocchia, e sulla pagine Facebook, le celebrazioni eucaristiche feriali (h. 18.30), la prefestive (h. 19.00), la festiva delle ore 10.00.