Sono stati organizzati gli esercizi spirituali residenziali per i Cavalieri in obbedienza dell’Ordine di Malta della delegazione Sardegna, per gli appartenenti allo SMOM e al CISOM, aperti anche ai parrocchiani e alle realtà di San Carlo Borromeo e di coloro che desiderano partecipare. Si svolgeranno dal 28 settembre pomeriggio al 2 ottobre p.v. presso la struttura per esercizi spirituali delle Suore della Sacra Famiglia di Vallermosa (CA). Saranno predicati da Padre Mario Farrugia (S.J.). Chi fosse interessato può dare la propria adesione entro il 20 settembre p.v. al parroco di san Carlo Borromeo all’indirizzo email info@parrocchiasancarlo.it. Il costo giornaliero è di 60 euro (pensione completa).