Da oggi fino al 5 ottobre sono aperte le iscrizioni al catechismo. Si raccomanda di leggere con attenzioni tutte le note. I documenti richiesti, certificato di battesimo e nulla osta, sono indispensabili. L’obiettivo della nuova impostazione del catechismo sarà il seguente: diventare cristiani. Lo stile cristiano prevede un riferimento ai valori dell’amore e della condivisione così come Cristo ha vissuto; un inserimento nella concreta comunità cristiana rappresentata dalla parrocchia (la PARROCCHIA DI SAN CARLO BORROMEO) come luogo di appartenenza e non solo perché fa il catechismo di sabato e ha parcheggio….; la fedeltà alle scadenze settimanali (il giorno del Signore), ai momenti ecclesiali rilevanti, alla preghiera quotidiana insieme alla lettura della Bibbia, alla solidarietà quaresimale e periodica, l’amore verso tutti, disinteressato e fedele…. Se sei disponibile a questo puoi procedere all’iscrizione.