PER I RAGAZZI DALLA II ELEMENTARE ALLA I MEDIA.

Le iscrizioni del catechismo inizieranno il 14 di settembre dalle 19 alle 20.30 presso la segreteria parrocchiale ( ubicata nell’atrio della Chiesa). I bambini che si iscrivono per la prima volta, se non appartengono al territorio parrocchiale,  sono pregati di procurarsi i seguenti documenti: Nulla Osta della parrocchia di provenienza (dove si abita o si è già frequentato il catechismo), un certificato di frequenza, certificato di battesimo; per i bambini che provengono dal territorio parrocchiale è necessario solo il certificato di battesimo. Il catechismo per i ragazzi dalla II elementare alla I media è il sabato  dalle 15.45 fino al termine della S. Messa (ore 18.30 circa). L’iscrizione al catechismo deve essere riconfermata anche da coloro che hanno già frequentato gli anni scorsi il catechismo.  Le iscrizioni terminano mercoledì 30 settembre. Il sabato e la domenica non si accettano iscrizioni.